ANELLO DELLE CIME DEL MONTE BOVE: ALLA RICERCA DEL CAMOSCIO Sabato 19 Luglio 2025
Spettacolare escursione intorno alla suggestiva valle di origine glaciale della Val di Bove. Ci godremo il regno dei camosci dei Monti Sibillini dove, costeggiando la zona di protezione integrale, è probabile scorgere qualcuno di questi meravigliosi animali sulle rocce! Un itinerario ad anello tra le cime principali del Monte Bove alla ricerca dei camoscio appenninico! A presto!
Dettagli dell'escursione: Lunghezza: 12 Km Dislivello: 800m Difficoltà: E Durata: 6 Ore
Abbigliamento: Scarpe da trekking, pantaloni, maglia, pile, giacca, k-way, zaino, berretto, pile, pranzo e bevande al sacco. (Acqua almeno 1 litro)
Eventuale annullamento: La guida si riserva la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima della data nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui le condizioni meteo non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza l'escursione può essere modificata o annullata anche il giorno stesso.
Quota: 20 Euro a persona L'iscrizione comprende le Guide Ambientale Escursionistiche AIGAE e l'assicurazione RCT
POSTI LIMITATI Obbligatoria la conferma tramite messaggio, Whatsapp, chiamata, mail o Instagram.
Luca Guida Guida Ufficiale del Parco Nazionale Dei Monti Sibillini Ass. AIGAE MR193. Guida Escursionistica Regione Marche. Guida del Parco del Conero. +39 320 216 9644