Solitario come un avamposto dimenticato, Castelluccio galleggia tranquillo durante lo scorrere delle stagioni. Dalla sommità del colle che separa il Pian Grande da Pian perduto, il piccolo castello di pastori veglia sul fluire del tempo. E qui, in questo regno incantato, noi faremo il nostro itinerario ad anello, tra storia e natura. Venite a vivere nuove emozioni e sensazioni in uno degli angoli più straordinari dell'intero Appennino con la meravigliosa luce del tramonto A presto!
Dettagli dell'escursione Lunghezza: 6 Km Dislivello: 200 m Difficoltà: E Durata: 4 Ore
Abbigliamento: Scarpe da trekking, pantaloni, maglia, pile, giacca, k-way, zaino, berretto pile, ciaspole* cibo e bevande al sacco. (Acqua almeno 1 litro)Eventuale annullamento: La guida si riserva la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima della data nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui le condizioni meteo non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza l'escursione può essere modificata o annullata anche il giorno stesso.
Quota: 25 Euro incluso noleggio ciaspole e bastoncini. L'iscrizione comprende le Guide Ambientali Escursionistiche AIGAE e l'assicurazione RCT
POSTI LIMITATI Obbligatoria la conferma tramite messaggio, Whatsapp, chiamata, mail o Instagram.
Luca Fragola
Guida Ufficiale del Parco Nazionale dei Monti Sibillini +39 320 216 9644