Escursione ad anello con partenza dal Lago di Fiastra salendo sul sentiero della Madonna del Sasso Bianco. Percorreremo un tratto del GAS Grande Anello dei Sibillini che conduce dal Lago di Fiastra ai Piani di Ragnolo attraversando il piccolo borgo di Podalla per poi scendere nuovamente sul Lago. Itinerario molto panoramico con bellissimi affacci aerei sul Lago di Fiastra e tanti angoli nascosti
Dettagli dell' escursione: Lunghezza: 9 Km Dislivello: 300 m Difficoltà: T Durata: 4 Ore
Abbigliamento: Scarpe da trekking, pantaloni lunghi, maglia, pile, giacca antivento, k-way, occhiali da sole, zaino, berretto. Pranzo e bevande al sacco. (Acqua almeno 1 litro)
Eventuale annullamento: La guida si riserva la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima della data nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui le condizioni meteo non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza l'escursione può essere modificata o annullata anche il giorno stesso.
Quota: 15 Euro a persona L'iscrizione comprende una Guida Ambientale Escursionistica AIGAE e l'assicurazione RCT
POSTI LIMITATI Obbligatoria la conferma tramite messaggio, Whatsapp, chiamata, mail o Instagram.
Info e prenotazioni: Luca Fragola Guida Ufficiale del Parco Nazionale dei Monti Sibilllini +39 3202169644 info@livetrekking.it
Ritrovo: Ore 9:00 Località San Lorenzo al Lago (Fiastra) "Bar Gatto e la Volpe"
We use cookies to enable the proper functioning and security of our website, and to offer you the best possible user experience.
Advanced settings
Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.