Scopri uno degli angoli più suggestivi e meno battuti dei Monti Sibillini: il Monte Banditello (1.873 m), una vetta panoramica che domina la conca di Foce e regala viste spettacolari su Palazzo Borghese, sulla Sibilla, su Cima Vallelunga e sul maestoso Pizzo del diavolo. Punto di partenza: Foce di Montemonaco, piccolo borgo incastonato tra le montagne, situato a circa 1.000 m di altitudine. Da qui inizia il nostro itinerario, tra faggete secolari, praterie d'alta quota e affacci mozzafiato.
Dettagli: Lunghezza: 13km Dislivello: 900m Difficoltà: E Durata: 7 Ore
Abbigliamento: Scarpe da trekking, bastoni da trekking, pantaloni lunghi, maglia, pile, giacca, k-way, occhiali da sole, zaino, berretto. Pranzo e bevande al sacco. (Acqua almeno 1 litro)
Eventuale annullamento: La guida si riserva la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima della data nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui le condizioni meteo non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza l'escursione può essere modificata o annullata anche il giorno stesso.
Quota: 20 Euro a persona L'iscrizione comprende una Guida Ambientale Escursionistica AIGAE e l'assicurazione RCT
POSTI LIMITATI Obbligatoria la conferma tramite messaggio, Whatsapp, chiamata, mail o Instagram.
Info e prenotazioni: Luca Fragola Guida Ufficiale del Parco Nazionale Dei Monti Sibillini Ass. AIGAE MR193. Guida Escursionistica Regione Marche. Guida del Parco del Conero. +39 320 216 9644 info@livetrekking.it www.livetrekking.it
Ritrovo: 9.00 Foce di Montemonaco AP
We use cookies to enable the proper functioning and security of our website, and to offer you the best possible user experience.
Advanced settings
Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.