Proponiamo un giro anello con una bellissima veduta sul Pian Grande di Castelluccio, sulle cime principali del Parco Nazionale Dei Monti Sibillini e sulla città di Norcia! Il Monte Patino 1883, è quindi dalle caratteristiche geografiche molto particolari, dalla sua sommità si riesce a scorgere un panorama davvero unico! Il percorso anch'esso panoramico e suggestivo ci permetterà di osservare le zone più particolari dell'area protetta. Il ritorno sarà nella suggestiva Val Canatra, dove si trova la meravigliosa omonima fonte! Vi aspettiamo su questo fantastico itinerario!
Dettagli: Lunghezza: 15km Dislivello: 600 Difficoltà: E Durata: 7 ore
Abbigliamento: Scarpe da trekking, pantaloni, maglia, pile, giacca, k-way, zaino, berretto, pile, torcia Pranzo e bevande al sacco. (Acqua almeno 1 litro)
Eventuale annullamento: La guida si riserva la possibilità di annullare l'evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima della data nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui le condizioni meteo non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza l'escursione può essere modificata o annullata anche il giorno stesso.
Quota: 20 Euro a persona L'iscrizione comprende le Guide Ambientale Escursionistiche AIGAE e l'assicurazione RCT
POSTI LIMITATI Obbligatoria la conferma tramite messaggio, Whatsapp, chiamata, mail o Instagram.
Info e prenotazioni:
Luca Fragola Guida Ufficiale del Parco Nazionale dei Monti Sibillini +39 3202169644