
CHI SIAMO
Live Trekking: la natura, come non l'hai mai vissuta
Live Trekking nasce dalla passione per la natura e dal desiderio di condividere con te la bellezza dei nostri luoghi.
Creiamo avventure autentiche e su misura, guidate da valori condivisi e da una visione che mette al centro l'esperienza, la consapevolezza e il rispetto per l'ambiente.
Ogni progetto è il riflesso del nostro stile:
Passione vera
Conoscenza del territorio
Un approccio unico, fatto di empatia, sicurezza e libertà
Con Live Trekking, ogni cammino è un viaggio dentro la natura – e dentro te stesso.
Sei pronto a vivere un'esperienza diversa, profonda, indimenticabile?
Ti aspettiamo.

LUCA FRAGOLA
Guida Ambientale Escursionistica della Regione Marche
Guida del Parco Nazionale dei Monti Sibillini
Guida del Parco Regionale del Monte Conero
Accompagnatore Turistico
Associato ad AIGAE
Sono Founder del progetto Live Trekking
Nel 2017 ho completato il Corso di Guida escursionistica della Regione Marche, ass. Aigae. Successivamente ho aggiunto nuovi tasselli nella mia formazione.
Frequento l'ambiente montano da molti anni. Ho cominciato con le prime attività giovanili, e i primi corsi di escursionismo. Sono stati momenti sempre molto belli che mi hanno arricchito personalmente.
Curiosità e voglia di conoscere sono gli elementi che mi hanno sempre spinto alla ricerca di angoli nascosti e a me sconosciuti.
La mia missione? Far vivere la montagna in modo semplice, divertente e coinvolgente, trasformando ogni passo in una scoperta.

PASQUALE IANNETTI
Guida Alpina
Maestro di Alpinismo e SciAlpinismo
Costruisce una carriera impressionante caratterizzata da significative vie nuove alpinistiche sul Gran Sasso, tra cui la Via Mirka al Monolito, la Via dei Tetti, la Direttissima dei Teramani, l'alta via del Gran Sasso sul paretone e tante altre queste solo per citarne alcune.
Un aspetto cruciale della sua carriera è stato anche il lungo periodo di gestione del Rifugio Carlo Franchetti, che ha amministrato con passione per venti anni.
La sua carriera come Capo della Stazione del Soccorso Alpino per 10 anni e come Istruttore Guida è stata contrassegnata dal desiderio di trasmettere l'Alpinismo in modo semplice, accessibile e sicuro.
Un uomo profondamente legato alla montagna e alla formazione degli appassionati che desiderano viverla.
